Wednesday, November 25, 2009

Mreps and Muc Discuss Assassins Creed 2

Click image to enlarge

Mreps: Buona giornata da tu Muc

Muc: Buona giornata da tu Mreps

Mreps: Dammi sempre il bacio della buonanotte

Muc: L'amore vince sempre

Mreps: La moglie e'la chiave di casa

Muc: La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore... più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti

Mreps: Che l'amore è tutto è tutto cio' che sappiamo dell'amore

Muc: Siamo tutti angeli con una sola ala, possiamo volare solo se ci abbracciamo l'uno con l'altro

Mreps: Sogni sono le pietre di paragone del nostro carattere

Muc: Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione

Mreps: Se vuoi amarmi, per null’altro sia se non che per amore

Muc: Ti amo tesoro mio

Mreps: Ama, ridi, sogna - e vai dormire

Muc: Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere

Mreps: Dubita che le stelle siano fuoco... dubita che il sole si muova... dubita che la verità sia mentitrice... ma non dubitare mai del mio amore

Muc: Io ho occhi solo per te

Mreps: Se vuoi amarmi, per null’altro sia se non che per amore

Muc: Io v sesso fam poss'a moglie

Mreps: S'birciatas

Muc: Cogliones

No comments:

Post a Comment